Sostieni Avis

immagine sostieni avis con codice fiscale

Sostieni AVIS

con il tuo aiuto possiamo sostenere il nostro progetto diario scolastico.

Scegli AVIS Comunale Ornago

Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5 per mille del gettito IRPEF anche a favore di Associazioni di Volontariato come la nostra.

Progetto Diario

Noi abbiamo scelto di destinare i fondi raccolti offrendo (in accordo con la dirigenza scolastica) un Diario personalizzato per AVIS a tutti i ragazzi delle Scuola Secondaria di Ornago con lo scopo di diffondere la cultura del dono e della solidarietà tra coloro che più di tutti rappresentano il nostro futuro.

Se volessi sostenere il nostro progetto, questo è il nostro codice fiscale da inserire nella tua dichiarazione dei redditi

Grazie per il tuo aiuto.

Contattaci al numero 339.19.96.744 (per esigenze lavorative ci scusiamo ma rispondiamo solo in ore serali o nel weekend): saremo felici di richiamarti per darti tutte le informazioni che ti servono per diventare un donatore.

Oppure compila questo form e ti richiameremo:

Unisciti a noi nella missione di donare vita: scarica ora il modulo di iscrizione all’Avis di Ornago e diventa parte del nostro prezioso team di donatori.